Presentazione del libro Black Hole – Uno sguardo sull’ undengroud italiano

copertina

copertina

Turi Messineo, ventinove anni, nato a Palermo. Vivo fuori dall’isola ormai da più di cinque anni per motivi di studio e di lavoro.
Ho frequentato il liceo classico, il corso di laurea in scienze storiche dell’Università di Palermo e durante il 2014 un master in sound design e produzione musicale presso la Naba (Nuova Accademia Di Belle Arti Milano) per il quale ho vinto una borsa di studio.
Straightedge e vegetariano da oltre dieci anni, a contatto e all’interno degli ambienti controculturali e undergroud sin dall’età di tredici anni. Batterista, grazie alla musica ho girato l’Europa in lungo e largo tra tour europei con le mie band, festival, incontri e viaggi di piacere prendendo coscienza delle diversità e delle similitudini tra le varie culture.
In questi ultimi due anni ho scritto, diretto e prodotto il saggio e documentario Black Hole, Uno Sguardo Sull’ Underground Italiano partendo da Bologna e concludendo il tutto a Milano, grazie anche alla Casa Editrice Eris di Torino che ha creduto nel lavoro di scrittura.

[flagallery gid=47]