Giuditta ospite a “6 sul Sofà”, il nuovo format web TV di Artewiva che racconta storie, personaggi e curiosità sugli artisti


Giovedì 30 novembre alle 18.00 la seconda puntata in diretta sulla pagina facebook di Artewiva
“6 sul Sofà”, il nuovo format web televisivo di Artewiva, lanciato lo scorso 23 novembre con una prima puntata che ha visto come ospiti i The Heron Temple, presenta la seconda puntata, che vedrà come protagonista la giovane cantautrice palermitana Giuditta. L’appuntamento è per giovedì 30 novembre, alle 18.00, in diretta sulla pagina facebook di Artewiva (https://www.facebook.com/artewiva/).
Giuditta La Monica è una giovane cantautrice palermitana di 22 anni. Cresciuta in un ambiente familiare dedito alla musica, ad otto anni trasforma la sua passione per la musica in una vera e propria creazione: le sue poesie diventano delle canzoni. A 13 anni incide il suo primo singolo seguita da produttori musicali palermitani. Nel 2012 presenta un suo inedito ad un concorso per giovani cantautori ricevendo il premio come miglior performance live. Si presenta l’anno successivo ricevendo lo stesso premio. Nel 2013 si classifica al primo posto per le selezioni regionali del Cantagiro, nel 2014 partecipa alle delle clinics del Berklee College of Music e all’Umbria Jazz di Perugia. Nel 2016 diventa più chiara la strada da seguire: dopo essere entrata al corso di canto jazz del Conservatorio di Palermo, decide di realizzare il suo primo EP “Oltre”, con sei brani inediti, interamente scritti da lei, che rientrano nel genere neosoul, soul e R&B.
Il suo talento viene apprezzato dal pubblico palermitano, che la annovera tra i più talentuosi e originali cantautori della città. Insieme al primo EP viene realizzato un primo videoclip ufficiale sul brano “Coraggio liquido”.
 
La seconda puntata di “6 sul Sofà” sarà disponibile nei giorni successivi sulla pagina facebook e sul canale You Tube di Artewiva.
 
La prima puntata di giovedì 23 novembre:
 
Artewiva on You Tube: https://goo.gl/nR61FE
 
Artewiva Comunicazione

There is no ads to display, Please add some