Au Maghreb, il nuovo singolo di Libero


Ethnic Electro Pop e libertà di viaggiare in “Au Maghreb”, il nuovo singolo di Libero.

E’ uscito il 9 Aprile, e racconta “la storia di una ragazza, che aveva viaggiato per talmente tanti posti, da avere le coordinate geografiche tracciate sul suo corpo. Adesso, però, era riuscita a trovare finalmente la rotta giusta per conoscere se stessa.” Viaggiare nel 2019 deve essere una libertà. Per tutti gli uomini, per tutte le donne.

 

Libero, all’anagrafe, Libero Reina, è un cantautore siciliano.

Libero, “il cantautore col sequencer”, suona diversi strumenti, come chitarra acustica, elettrica, mandolino, armonica, ukulele, piano, didgeridoo, Pad e Synth elettronici. Il suo sound è Ethnic – Electro – Indie – Folk. Nel 2019, Libero torna con il nuovo lavoro discografico “9TERRE” (in collaborazione con LAYELL label), dopo il fortunato singolo“Binnajaah”(Buona Fortuna), uscito nel 2017, che ha superato le 50.000 views su YouTube ottenendo vari passaggi radio anche Nazionali e il singolo “Lassame Ca”è stato rilasciato in collaborazione ad artisti internazionali di Dallas, Texas e di Emanuelle Bains, attrice australiana vincitrice del premio Italian Movie Award.

Negli anni, ha lavorato come autore di colonne sonore per film e documentari. Il suo ultimo lavoro è per “La Patente” G.Gaetani per il CSC di Roma, in selezione al prestigioso Festival “Visions su Reel” in Svizzera a Nyon, dove in aprile ha partecipato alla conferenza stampa con i professionisti del settore.

Homepage

https://www.instagram.com/libero.official/


There is no ads to display, Please add some